lunedì 27 novembre 2017

Ispirazione del lunedì

Assunta Corbo

Vi ho spiazzato? settimana scorsa vi ho detto che il mio Ikigai è la scrittura e oggi vi propongo 'solo' una citazione?

Magari lo state pensando per davvero ;-)

Ebbene, queste parole di Assunta le considero il cuore del contesto più ampio dal quale le ho estrapolate e mi stanno aiutando a fare chiarezza su alcuni rapporti che nella mia vita quest'anno sono cambiati.

Spero siano di ispirazione anche per voi.

E poi... volevo cimentarmi con Canva anche se con una composizione semplice semplice.

Che sia una buona settimana per tutti noi!

2 commenti:

  1. Grazie Amina,
    Le parole di Assunta sono assolutamente verificabili nella mia vita! E per l'appunto, quando ce lo prendiamo questo caffè? Male che vada dopo la Befana?

    RispondiElimina
  2. Silvia, ti contatto in privato per vederci!
    Mi fa molto piacere del riscontro che trovi con le parole di Assunta. A presto.

    RispondiElimina

Spazio per il tuo contributo