martedì 28 novembre 2017

Calendario dell'Avvento

Calendario dell'Avvento

Salve a tutti!

Questo è un post infrasettimanale per  comunicarvi che quest’anno ho pensato anch’io per My day worth ad un Calendario dell’Avvento da condividere con chi di voi lo vorrà.

Basterà iscriversi compilando questo piccolo modulo.

(qui c'era un modulo :-) )

Potete farlo fino al 23 dicembre e recuperare le caselle precedenti dal link all'archivio che troverete nella mail.

Cosa succederà dopo?

Che dal 1 al 24 dicembre riceverete ogni giorno nella vostra mail una ‘confidenza’ sulle mie abitudini felici.

Alcune è da un po’ che le ho adottate altre invece sono più recenti.

L’idea è quella di… stupirvi con effetti speciali!

Scherzo :-)

E’ un modo per me di ringraziare questo 2017 per le nuove consapevolezze che mi ha donato e e di ricambiarlo condividendole con chi è alla ricerca di ispirazione su questo tema.

Saranno dei testi brevi, prometto!  A volte magari con dei link di approfondimento.

Vi aspetto allora il 1 dicembre.

Amina

AGGIORNAMENTO: ho raccolto le Abitudini Felici in un documento che puoi scaricare qui

Nessun commento:

Posta un commento

Spazio per il tuo contributo