domenica 30 dicembre 2012

Porto con me nel 2013

In ordine sparso:

Immagini delle tante opere d'arte viste quest'anno;

I colori e l'aria dei luoghi che ho visitato;

Le amicizie di sempre;

L'entusiasmo di persone conosciute quest'anno, virtualmente e/o realmente, che fanno il mio stesso lavoro o affine;

Il recupero post operatorio di mia mamma a tempi record ed il suo improvviso gusto per la lettura;

Un oggetto per me molto prezioso (non chiedetemi quale);

Gli incontri fatti a Siena grazie alla rubrica #BorgoTip;

Autori mai letti prima insieme al mio preferito di sempre, David Grossman;

I miei contatti 'preferiti' su Twitter, gli amici oramai di 'vecchia data' su Facebook;

Un pensiero per me illuminante, questo:

La notte stellata di Van Gogh
"Nell'universo è visibile
la verità che non conosciamo,
che la religione
ha risolto con la fede,
l'arte
con l'immagine nella finzione;
la verità
che la scienza cerca
ma non potrà mai finire di cercarla."
A.C.

Buon Anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Spazio per il tuo contributo